Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli a Sky: «L’Inter ci lascerà poche occasioni, dovremo essere bravi in questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore del Monza Birindelli ha parlato a Sky Sport prima della gara di San Siro contro l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport, Birindelli, laterale dei brianzoli, ha parlato così prima del fischio d’inizio di InterMonza. Le dichiarazioni del calciatore verso la sfida del Meazza.

LE PAROLE – «La leggerezza l’ho trovata nel pensiero di giocare qui a San Siro, è la partita più bella. Qui si respira la storia, non è comune giocare in stadi come questo tutte le domeniche, deve essere un orgoglio per tutti. Quando entri in questi stadi, rivivi il tuo percorso, è il sogno di ogni bambino. Dovremo essere bravi a sfruttare quelle poche occasioni che ci concederà l’Inter, sappiamo che hanno fatto tante partite e che ne hanno altre importanti, speriamo di trovarli a tratti stanchi o distratti» le dichiarazioni dell’esterno poco prima della gara di San Siro tra Inter e Monza al Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano