Bremer suona la carica: «Bremer suona la carica. «Alla Juventus per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer suona la carica: «Alla Juventus per vincere»

Pubblicato

su

Gleison Bremer si presenta alla Juve in conferenza stampa. Le sue prime parole ufficiali in bianconero

(Dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Marco Baridon)Gleison Bremer si presenta alla Juve in conferenza stampa. Di seguito le sue prime parole ufficiali in bianconero.

PERCHE’ HA SCELTO LA JUVE – «Ho parlato con il mio procuratore e con diverse società. La Juventus mi ha colpito di più negli ultimi anni, ha vinto di più: era giusto venire qui, sono contento ed è andata bene così».

SCUDETTO – «Abbiamo fatto un’amichevole non bella con l’Atletico. Anche se sono amichevoli qui vogliamo vincere. Conta da lunedì, contro il Sassuolo, per fare una bella partita. Scudetto? La Juve punta sempre a vincere. Quest’anno vogliamo cambiare tutto».

PASSAGGIO DAL TORO ALLA JUVE – «I tifosi del Toro lo hanno presa male. Faccio questa domanda a loro: se i loro figli volevano puntare a qualcosa di diverso, dicevano no? Ora sono alla Juve e voglio vincere, non c’è niente di male. Voglio vincere e migliorare sempre».

CONTINUA A LEGGERE IN DIRETTA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano