Bremer sentenzia: «Avremmo lottato per lo scudetto senza questi episodi, nella prossima stagione..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer sentenzia: «Avremmo lottato per lo scudetto senza questi episodi, nella prossima stagione..»

Pubblicato

su

Bremer, difensore della Juventus, esprime il proprio rammarico per l’ultima stagione disputata con la maglia bianconera

Gleison Bremer ha rilasciato un’intervista a Marca in cui parla del passato, presente e futuro della Juventus facendo riferimento anche alla lotta scudetto con l’Inter.

ULTIMA STAGIONE – «Questa stagione è stata un po’ atipica. Sono due giocatori di altissimo livello e due persone importanti che apprezzo. Pogba, anche se non era al 100%, ogni volta che giocava è stato un aiuto importante. Non so cosa sia successo, ma purtroppo è risultato positivo ed è stato punito. Qualcosa di simile è successo con Fagioli. Per me è come un ‘fratello’, abbiamo passato tanto tempo insieme e, per fortuna, ha potuto giocare di nuovo nell’ultima parte della stagione. È un peccato perché con tutto il gruppo a disposizione non posso dire che saremmo campioni… ma avremmo lottato per lo scudetto».

FUTURO – «C’è stato solo un cambio di allenatore e dirigente, abbiamo tutto per continuare a crescere. Tra 2-3 anni lotteremo per lo scudetto con tutte le garanzie. Dal Napoli è arrivato Cristiano Giuntoli  e, al suo primo anno, abbiamo vinto la Coppa. Siamo una buona squadra, ma ci mancano alcuni tasselli fondamentali. Abbiamo giovani e abbiamo bisogno di calciatori più esperti. Penso che la prossima stagione, giocando in Champions League, la società farà rinforzi importanti e questo ci aiuterà a lottare per il titolo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BREMER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano