Branca: «Mourinho? Non ho mai vissuto le sue frasi come pressioni» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Branca: «Mourinho? Non ho mai vissuto le sue frasi come pressioni»

Pubblicato

su

Marco Branca, ex dt dell’Inter, ha parlato di José Mourinho e del rapporto che aveva ai tempi dell’Inter

Marco Branca, ex dt dell’Inter, ha parlato a Teleradiostereo del rapporto che aveva con José Mourinho durante la militanza in nerazzurro.

PRESSIONI – «Le sue esternazioni devono fungere da stimolo per i giocatori e sono loro che devono fare molto meglio. Io non le ho mai vissute come pressioni, lo sapevamo molto bene com’era lavorare con lui, era stato scelto appositamente, per crescere e toccare livelli di competizione importanti. Vedendolo da fuori, comunque, José può contare su delle buone basi, una società solida e seria, un nuovo direttore generale, un buon parco giocatori: se si impegnano tutti nella stessa direzione, ci vorrà meno tempo per riportare la Roma ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano