Brambati: «Roma, hai preso Mourinho per un motivo. Se l'aspettano tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Roma, hai preso Mourinho per un motivo. Se l’aspettano tutti»

Pubblicato

su

Brambati: «Roma, hai preso Mourinho per un motivo. Tutti si aspettano una cosa dall’ex allenatore dell’Inter»

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracana per parlare del big match tra Juventus e Roma, concorrenti dell’Inter per lo scudetto. Di seguito le sue parole.

«Mourinho è stato bravissimo a togliere pressioni alla squadra. Secondo me ha fatto un passo importante nella comunicazione, però la Juventus è a una svolta e lo sarà fino alla fine, finché non avrà recuperato il gap in classifica sulle altre. Sanno bene che i bonus sono finiti e che la sfida con al Roma è determinante se vogliono tornare in corsa, anche solo per la Champions. La Roma ha preso Mourinho per fare il salto definitivo, la crescita se l’aspettano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano