Brambati show: «Allegri? Fosse l’allenatore dell’Inter ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati show: «Allegri? Fosse l’allenatore dell’Inter sarebbe successa questa cosa»

Pubblicato

su

Brambati sorprende, ecco cosa sarebbe successo se il tecnico della Juve Allegri fosse ipoteticamente l’allenatore dell’Inter, il messaggio

Massimo Brambati, intervenuto su Tmw Radio, ha parlato del momento che sta attraversando la Juve di Massimiliano Allegri. Ecco poi il commento sul tecnico e la valutazione del suo operato qualora (ipoteticamente) fosse lui l’allenatore dell’Inter.

PAROLE – «Se l’Inter avesse preso Allegri al posto di Inzaghi quando se ne va Conte, avrebbe vinto almeno 2 Scudetti su 3. E non mi interessa il gioco che fa Allegri. E aggiungo che chi ha messo la faccia in tv e tenuto la barra dritta è sempre stato Allegri. E questo dovrebbe far riflettere. All’inizio dell’anno per organico non la davo neanche tra le prime quattro, perché tenevo conto che Lazio e Napoli non potevano calare così.

Quando ho visto Lukaku arrivare a Roma pensavo fosse lei la candidata al quarto posto ma è 6 punti dietro alla Juve. La qualità delle rose quali sono? Che qualità ha la Juve, soprattutto a centrocampo? Posso dargli una colpa ad Allegri, che ha insistito su Locatelli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano