Brambati: «Conte ideale per la Juventus. Racconto un retroscena sul Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Conte ideale per la Juventus. Racconto un retroscena sul Tottenham»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, dove si è espresso sulla situazione Conte

Brambati ha parlato così sulle frequenze di Tmw Radio di un possibile ritorno di Conte in Italia:

“Se fossi un ds e volessi ingaggiare Conte gli farei un contratto a bonus ma anche un bonus per la valorizzazione di un calciatore. Per me la Juventus ha l’occasione per riportarsi a casa un riorganizzatore assoluto dopo questo disastro. Lui conosce tutto, è la persona adatta”.

TOTTENHAM – “Racconto una cosa: quando è arrivato al Tottenham era novembre 2021 ed era tra l’ottavo e il nono posto, lui è arrivato quarto. Nello spogliatoio dopo la qualificazione Champions è partita la festa ma lui si è sorpreso, perché non si può festeggiare un quarto posto e lui non era venuto lì per questo. La sua ambizione è quella di vincere”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano