Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia dichiara: «L’Inter potrebbe andare su questo allenatore, il City oggi…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Braglia ha parlato di un ipotetico futuro allenatore sulla quale potrebbe virare l’Inter qualora andasse via Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Braglia ha analizzato la situazione sulla panchina della Roma dato l’imminente addio di Ranieri. Il tecnico a fine stagione saluterà infatti il calcio ma la società giallorossa non ha ancora trovato il sostituto a cui affidare la guida della squadra. Braglia ha anche parlato in quest’ottica dell’Inter in merito ad un ipotetico futuro qualora Inzaghi e il club nerazzurro intraprendano strade diverse. Il nome citato è spesso stato accostato al campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Nei prossimi anni una mossa eclatante di un allenatore navigato che può portare entusiasmo è mister Ancelotti. E per me o la Roma o l’Inter potrebbe andare su Guardiola. Il City oggi è in un contesto non semplice, per me potrebbe anche abbassarsi lo stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano