Braglia sicuro: «Inter squadra più forte? Non basta una partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia sicuro: «Inter squadra più forte? Non basta una partita»

Pubblicato

su

Braglia sicuro: «È l’Inter la squadra più forte del campionato? Non basta vincere una partita per essere i più forti»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex portiere Simone Braglia ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

INTER – «Inter squadra più forte? Non è perché il Napoli e il Milan abbiano perso e adesso l’Inter è più forte. Al momento, la squadra di Simone Inzaghi non è la più forte. Il discorso sulla robustezza anche prima era molto robusta dal punto di vista fisico e di qualità. Ad oggi, dico però che Milan e Napoli hanno qualcosa in più rispetto ai nerazzurri. Poi se l’Inter sarà in grado di recuperare i 4 punti che non sono nulla ok, ma dire che l’Inter con una partita sola è giù più forte di Milan e Napoli dico no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano