Braglia sorprende: «Anti-Inter? Ecco chi è, per lo scudetto…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia SORPRENDE: «Anti-Inter? Ecco chi è DAVVERO, per lo scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Simone Braglia ha parlato della lotta scudetto, ecco chi può essere la vera anti-Inter, scelta a sorpresa

Intervenuto su TMW Simone Braglia ha parlato dell’Inter, ecco cosa ha spiegato sulla società nerazzurra e chi può essere la vera rivale per lo scudetto. Un estratto della sua intervista.

INTER – «Faccio gli elogi a Marotta e Ausilio, perché hanno già finito la campagna acquisti rinforzando la squadra. E si preparano per arrivare in fondo alla Champions».

ANTI-INTER – «L’Atalanta ha una programmazione ben definita e lascia ben sperare. E’ una realtà in ascesa e può puntare alla lunga a qualcosa di più prestigioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano