Rinnovo Lautaro, l'annuncio TARDA ad arrivare: svelato il MOTIVO
Connettiti con noi

News

Rinnovo Lautaro, l’annuncio TARDA ad arrivare: svelato il MOTIVO

Pubblicato

su

Il rinnovo di Lautaro è una delle situazioni più delicate del calciomercato Inter: svelato il motivo per cui l’annuncio non è ancora arrivato

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha parlato della delicata questione del rinnovo di Lautaro con l’Inter. L’ex calciatore ha svelato il motivo per cui potrebbe non essere ancora arrivato l’annuncio ufficiale per poi concentrarsi sugli obiettivi nerazzurri.

RINNOVO LAUTARO – «Gli unici inconvenienti sulle ufficialità dipendono dai cambi di società. Secondo me anche il discorso del portiere è già risolta, ma non possono ufficializzare nulla fino a quando non arriva la liberatoria da parte di Oaktree»

OBIETTIVI INTER – «Per me l’Inter punta alla Champions e non al campionato come primo obiettivo. Motta è il punto di domanda, ma i dubbi ce li ho sul Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano