Inter Bologna LIVE: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca
Connettiti con noi

News

Inter Bologna 6-1: vittoria sul velluto per i nerazzurri

Pubblicato

su

A San Siro, il match valido per la 14ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Inter e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

A San Siro, Inter e Bologna si affrontano nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2022/23.


Inter Bologna 6-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

5′ Occasione Bologna – Bastoni sbaglia un retropassaggio, Arnautovic serve il gambiano sulla corsa. Il numero 99 incrocia la conclusione, ma non è preciso. Palla di poco fuori.

9′ Occasione Bologna – Lykogiannis lancia a incrociare per il suo numero 9, che si libera sul lato destro dell’area, controlla e calcia rapidamente sul primo palo, ma trova la risposta attenta di Onana.

16′ Tentativo Inter – L’Inter recupera palla con Mkhitaryan che allarga per Lautaro. L’argentino scarica per Calhanoglu che calcia di controbalzo. Palla alta.

22′ GOL DEL BOLOGNA – Orsolini combina al volo al limite dell’area con Medel e calcia al volo con il sinistro trovando la deviazione fortuita del greco che inganna Onana.

26′ GOL DELL’INTER – Dumfries crossa dalla fascia destra, la deviazione di Lykogiannis alza il pallone nella zona del bosniaco che, appena all’interno dell’area, si coordina e trova il pareggio con uno splendido tiro al volo.

30′ Tensioni in campo – Partita molto fisica sul prato del Meazza. Tanti contrasti soprattutto in mezzo al campo.

36′ GOL DELL’INTER – Punizione perfetta di Dimarco, che batte Skorupski sul suo palo con un tiro di collo interno che rimbalza davanti al portiere polacco.

42′ GOL DELL’INTER – Calhanoglu batte il corner sul primo palo, Lautaro anticipa tutti e batte Skorupski.

FINE PRIMO TEMPO

47′ Traversa di Dzeko – Dumfries va via sulla destra e crossa sul secondo palo per il bosniaco che, tutto solo, di testa colpisce il legno da due passi.

49′ GOL DELL’INTER – Barella va in verticale per Dimarco, che con il primo controllo rientra sul sinistro saltando Sosa e calcia a giro sul secondo palo, trovando la doppietta personale.

54′ Occasione Bologna – Barrow rientra sul destro e crossa sul secondo palo, Ferguson anticipa Bastoni ma non trova la porta per centimetri.

57′ Occasione Inter – Dumfries si ritrova un pallone vagante in area e calcia forte da posizione ravvicinata, trovando l’opposizione di Skorupski.

58′ Calcio di rigore Inter – Dopo l’on field review, Colombo assegna il penalty ai nerazzurri.

60′ GOL DELL’INTER – Calhanoglu apre la conclusione e spiazza Skorupski.

70′ Giocata dell’Inter – Altra bella azione dell’Inter con Barella che combina con Gosens, ma non riesce a servire con precisione il pallone di ritorno al tedesco.

75′ GOL DELL’INTER – Brozovic va in verticale per Dzeko che anticipa l’uscita di Skorupski scavando il pallone verso il secondo palo, Soumaoro buca l’intervento e Gosens deve solo spingere in porta.

84′ Palo per l’Inter – Asllani riceve al limite dell’area, dribbla Moro e calcia con il destro sul secondo palo trovando solo il legno.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Dimarco PAGELLE


Inter Bologna 6-1: tabellino e marcatori

RETI: 22′ Lykogiannis 26′ Dzeko 36′ Dimarco 42′ Lautaro 48′ Dimarco 60′ rig.Calhanoglu 75′ Gosens

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries (61′ Bellanova), Barella (74′ Gagliardini), Calhanoglu (74′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (62′ Gosens); Dzeko, Lautaro (62′ Brozovic).

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí (46′ Sosa), Lykogiannis; Schouten, Ferguson (61′ Soriano), Medel (46′ Moro); Orsolini, Arnautovic (61′ Zirkzee), Barrow (74′ Vignato).

AMMONIZIONI: 32′ Arnautovic 33′ Lucumí 35′ Medel 35′ Lautaro 53′ Orsolini 59′ Sosa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano