Bove, buone notizie per il centrocampista della Fiorentina! Il ragazzo finalmente dimesso dall'ospedale
Connettiti con noi

News

Bove, buone notizie per il centrocampista della Fiorentina! Il ragazzo finalmente dimesso dall’ospedale

Pubblicato

su

Bove, buone notizie per il centrocampista della Fiorentina! Il ragazzo finalmente dimesso dall’ospedale. Tutte le novità

Buonissime notizie per Edoardo Bove, dopo il malore accusato durante la sfida tra Fiorentina ed Inter. Il ragazzo ha lasciato l’Ospedale Careggi da poco. Le novità riportate dal Corriere dello Sport:

BOVE– «Buone notizie per Edoardo Bove: il centrocampista della Fiorentina ha lasciato da pochi minuti l’Ospedale Careggi di Firenze. Dopo il grande spavento, le condizioni dell’ex Roma sono stabili perciò è stato dimesso dalla struttura sanitaria a distanza di 12 giorni dal ricovero in seguito al malore accusato durante Fiorentina-Inter. Nelle prossime ore è in programma una visita ai suoi compagni di squadra, che nei giorni scorsi ha rassicurato con video chiamate e messaggi. Al centrocampista viola lo scorso martedì è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo, che in futuro potrà essere rimosso. Condizione importante dato che attualmente i regolamenti in Italia non permettono di giocare con un defibrillatore sottocutaneo, a differenza di altri campionati come quello inglese, spagnolo, tedesco e olandese. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano