Connettiti con noi

Hanno Detto

Bosz, tecnico del PSV commenta: «L’Inter è un gradino sopra rispetto alla Juve»

Inter news 24

Pubblicato

su

Bosz tecnico del PSV dopo aver eliminato la Juventus dalla Champions League, commenta il possibile incrocio con l’Inter

Al termine di PSV-Juventus, terminata con l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions, l’allenatore degli olandesi Bosz ha analizzato la partita ma si è anche espresso su un possibile incrocio con l’Inter – che lo ricordiamo – è l’unica squadra italiana ad essere qualificata per gli ottavi di Champions League.

PAROLE – «Penso che abbiamo giocato abbastanza bene e che abbiamo meritato di vincere. E poi, anche a modo nostro. Sono molto contento di questo. Penso che quello che stiamo facendo sia davvero special. Dal punto di vista economico, non possiamo competere con i Paesi più grandi, ma siamo giustamente passati e oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto meritatamente. Sono felice per il calcio olandese. Che il Feyenoord e noi siamo passati, dobbiamo essere orgogliosi insieme. La Juventus è davvero di qualità, ma l’Inter è ancora un gradino sopra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano