2024

Borriello convinto: «A Lautaro manca un pelino per essere un fuoriclasse, Inter la più forte del campionato ma…»

Inter News 24

Published

on

L’ex attaccante Marco Borriello ha detto la sua su Lautaro Martinez e sulla lotta scudetto tra Inter e Juve: le sue parole

Dagli studi di Dazn, Marco Borriello si è espresso così in merito alla lotta scudetto di quest’anno tra Inter e Juve e su Lautaro Martinez.

THURAM E GIROUD – «Da Thuram un tacco come quello ce lo aspettiamo, a livello tecnico ha qualcosa in più di Giroud che ha fatto un gesto tecnico bellissimo con quel tacco a Theo Hernandez».

INTER – «Ieri una partita dal punto di vista tecnico che fisico importante, ha fatto correre la palla, sembra tutto facile. È la più forte del campionato ma dobbiamo dare merito alla Juve che sta dietro e ci tiene viva in questo campionato»

LAUTARO – «Gli manca un pelino per essere un fuoriclasse ma è un giocatore straordinario. Sicuramente è tra i primi due giocatori in Italia, il primo dopo Zirkzee, Osimhen sta facendo pochino, il giocatore del Bologna segna e sta facendo tanto dal punto di vista tecnico, farà parlare di sé».

LA JUVE PUÒ VINCERE LO SCUDETTO? – «Cosa mi fa dire che la Juve può vincere lo scudetto? Non ha le Coppe e ha carattere, è una squadra viva e ha qualità. La Juve sta facendo un campionato valido».

Exit mobile version