Borriello: «A Lautaro manca un pelino per essere un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borriello convinto: «A Lautaro manca un pelino per essere un fuoriclasse, Inter la più forte del campionato ma…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Marco Borriello ha detto la sua su Lautaro Martinez e sulla lotta scudetto tra Inter e Juve: le sue parole

Dagli studi di Dazn, Marco Borriello si è espresso così in merito alla lotta scudetto di quest’anno tra Inter e Juve e su Lautaro Martinez.

THURAM E GIROUD – «Da Thuram un tacco come quello ce lo aspettiamo, a livello tecnico ha qualcosa in più di Giroud che ha fatto un gesto tecnico bellissimo con quel tacco a Theo Hernandez».

INTER – «Ieri una partita dal punto di vista tecnico che fisico importante, ha fatto correre la palla, sembra tutto facile. È la più forte del campionato ma dobbiamo dare merito alla Juve che sta dietro e ci tiene viva in questo campionato»

LAUTARO – «Gli manca un pelino per essere un fuoriclasse ma è un giocatore straordinario. Sicuramente è tra i primi due giocatori in Italia, il primo dopo Zirkzee, Osimhen sta facendo pochino, il giocatore del Bologna segna e sta facendo tanto dal punto di vista tecnico, farà parlare di sé».

LA JUVE PUÒ VINCERE LO SCUDETTO? – «Cosa mi fa dire che la Juve può vincere lo scudetto? Non ha le Coppe e ha carattere, è una squadra viva e ha qualità. La Juve sta facendo un campionato valido».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano