Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi punge: «Calhanoglu? Ecco cosa dovrebbero fare i club con i giocatori»

Inter news 24

Pubblicato

su

Stefano Borghi si è espresso su Calhanoglu e la possibile partenza dall’Inter, le sue dichiarazioni

Nel corso di Cronache di Spogliatoio, come riportato da tuttonapoliStefano Borghi ha parlato così di Calhanoglu, regista dell’Inter e che piace al Galatasaray:

LE PAROLE – «Caso Calhanoglu? Io credo, la mia solita battaglia da pseudo eremita in questo senso, che le società dovrebbero avere un controllo maggiore sull’utilizzo dei social network da parte dei giocatori. I giocatori sono dipendenti delle società e i social network sono strumenti molto affilati, mettiamola così. Per cui: io per l’azienda per cui lavoro non ho nessun paletto da questo punto di vista, ma so bene come mi devo comportare. Se non mi comportassi bene, e per fortuna non mi è mai capitato perché non ho i social network, accetterei tranquillamente la cosa. Sono strumenti pesanti, dovrebbe esserci un controllo e una regolamentazione secondo me» le parole sulla questione riguardante da vicino Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano