Borbély si scaglia contro l'Inter: «Ha agito in modo irresponsabile. Skriniar non è da biasimare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borbély si scaglia contro l’Inter: «Ha agito in modo irresponsabile. Skriniar non è da biasimare»

Pubblicato

su

Milan Skriniar rimane argomento caldo anche il Slovacchia. L’ex calciatore Borbély ha detto la sua

Come in Italia, il possibile addio di Milan Skriniar dall’Inter tiene banco anche in Slovacchia. L’ex giocatore Ladislav Borbély, che ricopre oggi il ruolo di commentatore nelle tv locali, ha detto la sua sulla situazione.

«L’Inter ha agito in modo irresponsabile la scorsa estate. Aveva sei mesi per fare ammenda e per raggiungere un accordo con il giocatore. Ma non l’ha fatto. Del resto, Milan non è da biasimare. Inseguirlo ora con un contratto e spingere parlando di lealtà quando ha il diritto di trattare con qualsiasi club da gennaio e ha offerte allettanti… Dov’era la lealtà del club nei confronti del giocatore quando lo hanno messo sul mercato?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano