Bonolis: «Inter, due punti persi nel derby. Chi è causa del suo mal...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Inter, due punti persi nel derby. Chi è causa del suo mal pianga se stesso»

Pubblicato

su

Bonolis: «Inter, due punti persi contro il Milan considerando le occasioni. Chi è causa del suo mal pianga però se stesso»

Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Radio Nerazzurra nel corso della trasmissione Amala. Di seguito le parole del noto tifoso dell’Inter.

DERBY – «Sicuramente sono due punti persi, considerando le occasioni che creiamo e non riusciamo a realizzare. Sono già diverse partite che l’Inter crea l’80% e raccoglie il 20%. Questo è un problema. Il derby l’abbiamo giocato molto bene, contro una squadra rognosa e anche molto fortunata. Però le autoreti ci stanno perché magari ti mettono sotto pressione».

RIGORI «Due rigori buttati, quello col Milan e quello con l’Atalanta, più un paio di rigori generosamente offerti dalla casa, come quello con la Juventus e quello con la Lazio, che ci hanno tolto un bel po’ di punti. Non credo che nel calcio possa esistere il risultato giusto, se non ci sono errori arbitrali grossolani che determinano il cambiamento di una partita, chi è causa del suo mal pianga se stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano