Boninsegna: «Dzeko-Lautaro è la coppia d’attacco più forte della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Dzeko-Lautaro è la coppia d’attacco più forte della Serie A»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, ha parlato dei centravanti della Serie A concentrandosi sull’attacco nerazzurro

Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, ha parlato dei centravanti della Serie A concentrandosi sull’attacco nerazzurro. Le sue parole.

LAUTARO/DZEKO –  «È senza ombra di dubbio la più forte, non c’è paragone con le altre. Dzeko è una prima punta che fa gioco, partecipa alla manovra, apre spazi. Lautaro è una seconda punta atipica, bravissimo in area di rigore, abile di piede e di testa. Si completano».

SCAMACCA/RASPADORI«Giovani da seguire con occhio attento, ma secondo me non ancora pronti per un posto da titolare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano