Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: «Lukaku? Difficile innamorarsi di uno che sta a Roma 7 mesi…»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, ex calciatore oggi vicepresidente UEFA, ha parlato a Radio Romanista dei giallorossi e dell’arrivo di Lukaku nella capitale

Zibi Boniek, ex calciatore oggi vicepresidente UEFA, ha parlato a Radio Romanista dei giallorossi e dell’arrivo di Lukaku nella capitale. Le sue dichiarazioni: 

«Lukaku è arrivato in prestito secco ed è difficile innamorarsi di un giocatore che farà 7/8 mesi, però in 20 minuti ha fatto vedere la sua classe e mi ha impressionato il fatto che fisicamente stesse meglio di altri. Roma? Non penso sia più forte di Inter e Milan, ma le partite si devono giocare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano