Bonanni avvisa l’Inter: «La Juve di oggi è più squadra, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni avvisa l’Inter: «La Juve di oggi è più squadra, ma…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico e calciatore Bonanni ha parlato così della Juventus e della lotta dei bianconeri con l’Inter per lo scudetto

Non sembra aver dubbi Bonanni. Allenatore ed ex calciatore, ha parlato così a TMW Radio sulla Juventus, la lotta Scudetto con l’Inter e tanto altro. 

PAROLE ROCCHI – «Mi faccio una domanda: chiaro ed evidente errore che significa? Magari una cosa per me è una baggianata, per altri non lo è. Il VAR è uno strumento che loro possono utilizzare per rendere tutto al meglio. Deve essere utilizzato. Abbiamo il VAR? Lo dobbiamo usare, al di là del chiaro ed evidente errore».

AUDIO VAR DUDA-BASTONI – «Che ci sia stata un’incomprensione o errore è sotto gli occhi di tutti».

JUVE-FROSINONE – «La Juve ha fatto quello che doveva fare, non credevo che il Frosinone potesse ripetere quanto visto a Napoli. La Juve è molto forte mentalmente ma la vedo molto bene anche in campo. E poi è una delle poche società che lancia tanti giovani. Vero che Yildiz non è italiano ma ha colpi importanti. In questo momento è un’arma in più per la Juventus».

SCUDETTO – «In queste due partite di Coppa ha fatto dieci gol, ma ci ha vinto al 90′ in campionato. Ogni partita è una storia a sè. La Juve oggi la vedo più squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano