Bonan: «Onana-Dzeko? Quelle scene devono finire, fossi nella società...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Onana-Dzeko? Quelle scene devono finire, fossi nella società…»

Pubblicato

su

Il giornalista e conduttore televisivo ha parlato dell’episodio di campo tra Onana e Dzeko durante Inter Porto

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan ha detto la sua sul battibecco avvenuto in campo tra André Onana ed Edin Dzeko nel corso di InterPorto.

LE PAROLE DI BONAN –: «Quelle scene devono finire, fossi nella società interverrei. Situazioni simili si possono verificare, ma non parliamo di un campionato amatoriale: sono professionisti sotto gli occhi di molte telecamere. L’Inter ieri è stata incastrata nel primo tempo, poi ha avuto la forza di riprendersi grazie a due uomini: uno è Lukaku, che accende la speranza, entra e illumina la scena, l’altro è Brozovic, il cui ingresso ha cambiato la squadra. Non mi spiego come sia potuto entrare solo al 73′».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano