Bonan condanna il comportamento di Allegri: «Sfogo smisurato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan condanna il comportamento di Allegri: «Sfogo smisurato e inaccettabile, sul rapporto con Giuntoli…»

Pubblicato

su

Il giornalista e conduttore Alessandro Bonan è intervenuto su quanto avvenuto con Allegri al termine di Atalanta Juve

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, il giornalista Alessandro Bonan ha voluto commentare il comportamento assunto da Massimiliano Allegri al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla sua Juve contro l’Atalanta, soffermandosi sullo scontro verbale e fisico avuto col giornalista Vaciago di Tuttosport.

PAROLE – «Il rapporto con Giuntoli penso non sia mai decollato, non so i motivi precisi. Da certe voci e notizie che trapelano, credo Allegri abbia imputato a Giuntoli il fatto di averlo tagliato fuori, contattando un nuovo allenatore. Da parecchi mesi Allegri è stato allontanato dalla Juventus a prescindere dai risultati di fatto. Ieri sera è esploso il vulcano Allegri, era stato abbastanza bravo a tenere il fuoco in controllo, ieri sera è uscito dal controllo. Un allenatore ha il diritto di reagire, ma con un controllo delle proprie azioni, se no viene un po’ meno la parola professionismo e lo dico col massimo rispetto. Lo sfogo verso il giornalista è totalmente smisurato e da condannare, a maggior ragione visto che è avvenuto dopo la premiazione, è un’aggravante questa, perché prima si vedeva che sorrideva in campo. Questo è assolutamente inaccettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano