Bonan analizza: «Lotta scudetto non ancora chiusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan analizza: «Lotta scudetto non ancora chiusa per questo motivo, lavoro strepitoso di Inzaghi e Marotta»

Pubblicato

su

Il giornalista e conduttore, Alessandro Bonan, esalta l’Inter dopo la straordinaria vittoria ottenuta ieri contro la Juve

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan esalta la vittoria di ieri dell’Inter contro la Juve. Il giornalista si è soffermato sulla rosa dei nerazzurri e sul duello scudetto con i bianconeri.

ROSA INTER – «Se ci avessero detto 1 anno fa che l’Inter super sarebbe stata con Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram… Non ci avremmo creduto. Cosa vuol dire questo? Che c’è stato un gran lavoro di Marotta e Ausilio, spendendo quasi niente. E anche Simone Inzaghi ha fatto un lavoro strepitoso, è cresciuto tanto come allenatore».

LOTTA SCUDETTO – «Lotta scudetto non è chiusa, l’Inter si è presa un vantaggio. Nelle prossime due partite l’Inter ha il recupero con l’Atalanta e l’incontro con la Roma. E’ tutto aperto, anzi credo che la partita tra Inter e Juve andrà avanti. Una partita tra due allenatori molto diversi tra loro, che fanno esprimere un calcio alle proprie squadre che è inversamente proporzionale alle loro personalità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano