Bologna, Theate torna sul gol all'Inter: «Come se la vita mi avesse baciato...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Theate torna sul gol all’Inter: «Come se la vita mi avesse baciato…»

Pubblicato

su

Il difensore del Bologna Arthur Theate è tornato sul gol segnato a San Siro contro l’Inter

Arthur Theate, difensore del Bologna, in una intervista a La Gazzetta dello Sport è tornato sul suo gol all’esordio in Serie A a San Siro nel 6-1 dell’Inter sui rossoblù.

GIOIA – «Quel giorno in tribuna ci sono i miei genitori, anche mio nonno. Subentro debuttando in Serie A, faccio gol a San Siro contro l’Inter e la prima cosa che mi viene in mente è che fino a quindici mesi prima ero senza squadra. Lei avrebbe esultato come fosse stato tutto normale? Impossibile. Ovvio che poi quando siamo andati nello spogliatoio non gioivo: avevamo perso 6-1, sarei stato folle. Ma dopo il gol era come se la vita mi avesse baciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano