Bologna Juve, Mihajlovic: «Ho sognato un rigore per i bianconeri sullo 0-0» - VIDEO - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna Juve, Mihajlovic: «Ho sognato un rigore per i bianconeri sullo 0-0» – VIDEO

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

COME ARRIVANO ALLA PARTITA – «Bologna-Juve penso sarà la partita più vista di domani. Loro vengono qua e hanno una grande occasione… Avranno le motivazioni alle stelle. Nelle ultime partite hanno fatto bene e hanno messo in campo molta più intensità. Noi faremo di tutto per fare la nostra partita ed essere presenti sia fisicamente ma soprattutto mentalmente. Sarà una partita spero combattuta. Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare… Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so com’è finita, chissà se questo sogno significa qualcosa».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano