Bologna Inter, domani il Dall'Ara chiuso al pubblico
Connettiti con noi

News

Bologna Inter, domani il Dall’Ara chiuso al pubblico

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale, il Bologna ha annunciato che domani lo stadio Dall’Ara resterà chiuso al pubblico

Bologna Inter si gioca o non si gioca? Questa è la domanda che dominato la serata. L’ASL di Bologna, infatti, ha bloccato le attività del club ma la Lega Serie A non ha concesso il rinvio della partita.

Nel frattempo, il club emiliano, ha annunciato la chiusura al pubblico dello stadio: «A seguito delle disposizioni della AUSL che stabiliscono la quarantena di almeno 5 giorni per tutto il gruppo squadra, il Bologna Fc 1909 comunica che i cancelli dello stadio Dall’Ara domani resteranno chiusi al pubblico. Nei prossimi giorni saranno comunicate le informazioni in merito al rimborso o al riutilizzo dei biglietti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano