Bologna Inter, squalifica Calhanoglu: cosa succede al turco?
Connettiti con noi

News

Bologna Inter, squalifica Calhanoglu: cosa succede al turco?

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha deciso di non rinviare le partite di campionato. L’Inter, domani, sarà al Dall’Ara ma non giocherà: ecco cosa succede a Calhanoglu

Caos totale in Serie A. Diverse ASL – tra cui quella di Bologna – ha fermato le rispettive società, impedendo di fatto di disputare le partite in programma domani.

La Lega, però, riunitasi in un consiglio straordinario, ha deciso di non rinviare le partite. Nel caso di Bologna Inter, quindi, i nerazzurri saranno obbligati a presentarsi in campo dove vinceranno a tavolino per 3 a 0.

Questo, di fatto, cancella la squalifica di Hakan Calhanoglu, che sarà regolarmente in campo con la Lazio. Se successivamente verrà riprogrammata la gara di domani, il turco dovrà scontare la squalifica alla prima occasione possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano