Bologna-Inter, spunta la data del possibile recupero
Connettiti con noi

News

Bologna-Inter, spunta la data del possibile recupero

Pubblicato

su

Il rinvio della gara odierna contro il Bologna pone in essere un grande problema di calendario per i nerazzurri

Il Covid sta rivoluzionando la programmazione della Serie A. All’interno di un calendario già compresso anche il rinvio di una sola gara di campionato rischia di creare un vero e proprio sconquasso. Nel caso dell’Inter, che rispetto ad altre squadre ha anche l’impegno di Supercoppa il 12 gennaio, nonchè gli imminenti impegni di Coppa Italia il 19 e il successivo doppio confronto col Liverpool in Champions a febbraio, la situazione si fa vieppiù intricata.

Conti alla mano, come riferisce La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, rimarrebbe per ora a disposizione solo la finestra 22-23 febbraio per recuperare la gara contro i felsinei. Se per un motivo o per l’altro non si riuscisse a giocare in uno dei due giorni indicati, e l’Inter dovesse andare avanti in tutte le competizioni, non ci sarebbero spazi disponibili fino al termine del campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano