Bologna Inter Primavera LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Giovanili

Bologna Inter Primavera 1-3: Casadei e Iliev stendono i felsinei

Pubblicato

su

Al centro tecnico Nicolò Galli , il match valido per la 3ª giornata del campionato Primavera 1 2021/2022 tra Bologna e Inter Primavera: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo i due pareggi contro Fiorentina e Real Madrid, l’Inter Primavera torna alla vittoria e lo fa contro il Bologna. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la partita si accende nella ripresa con una doppietta nel giro di pochi minuti di Casadei. Nella fase finale di gara Iliev cala il tris prima del rigore realizzato da Cossalter che rende meno amaro il passivo per i rossoblù.


Sintesi Bologna Inter Primavera 1-3

Fischio d’inizio – si gioca!

5′ Match bloccato – Fase di studio in questi primi cinque minuti, grande equilibrio in campo.

9′ Si accende Pagliuca – Prova ad accendersi Pagliuca: il capitano rossoblu prova il destro dalla distanza, si oppone Zanotti.

10′ Annullato un gol all’Inter – La volée di Goffi che bacia la traversa e finisce in porta è arrivata dopo che la palla crossata da Zanotti aveva superato la linea di fondo.

13′ Rovida salva su Raimondo – Casadei perde palla e favorisce l’inserimento in area di Raimondo, che viene anticipato all’ultimo dall’uscita di Rovida.

17′ Nerazzurri vicini al gol – Sangalli raccoglie una respinta corta e calcia potente dal limite dell’area di rigore, respinge Bagnolini.

20′ Ottima chiusura di Grygar – Bella chiusura del giocatore nerazzurro che, in scivolata, blocca la ripartenza felsinea.

21′ Chance Casadei – Bel cross dalla sinistra di Carboni, sul secondo palo Casadei non ci arriva per pochissimo.

24′ Il Bologna si chiude – Non si chiude la triangolazione vicino all’area bolognese tra Jurgens e Gyrgar. Ottima lettura della difesa rossoblu.

32′ Inter padrone del campo – L’Inter circonda l’area del Bologna, costretto a difendersi con dieci giocatori dietro la linea del pallone.

39′ TRAVERSA DI JURGENS – Cross di Goffi e girata al volo di Jurgens che dal cuore dell’area colpisce la traversa, poi fallo in attacco sulla respinta.

44′ Chance Raimondo – Raimondo ruba palla a Sangalli e si invola in contropiede, ma l’azione del Bologna si spegne rapidamente.

Fine primo tempo – Intervallo

45′ Inizia la ripresa – si gioca

52′ Match bloccato – Stesso spartito del primo tempo, con l’Inter che fa la partita e il Bologna che si chiude per poi ripartire.

57′ Chance per l’Inter – Doppio cross dalla destra di Zanotti. Il primo viene respinto, sul secondo Goffi viene anticipato all’ultimo momento.

58′ GOL DELL’INTER – Cross di Zanotti dalla destra che viene smanacciato da Bagnolini, la palla termina sull’out di sinistra a Carboni che rimette la palla in pezzo per Casadei il quale sovrasta Corazza e fa 0-1.

60′ Ci prova Casadei – Sugli sviluppi di un angolo la palla termina al giocatore del Bologna che fa partire un sinistro ben bloccato da Rovida.

63′ GOL DELL’INTER – Altro cross di Carboni dalla sinistra e altro gol di Casadei che questa volta in tuffo di testa buca Bagnolini.

68′ Chance per Jurgens – Colpo di testa da distanza ravvicinata di Jurgens, respinge Bagnolini.

73′ Brivido per l’Inter – Rovida cincischia un po’ troppo con la palla tra i piedi, Raimondo quasi gliela scippa ma deve arrendersi alla reattività del portiere che recupera rimediando a un suo errore.

80′ Jurgens a un passo dal gol – Owusu scappa sulla destra e crossa per Jurgens, il quale al volo prova la conclusione ben deviata da Bagnolini.

87′ GOL DELL’INTER – Ennesimo cross di Zanotti, sporcato dalla retroguardia rossoblù con la palla che termina sui piedi di Iliev il quale gira immediatamente in porta per lo 0-3 nerazzurro.

90′ Rigore per il Bologna – Grygar sgambetta in area Cossalter e l’arbitro indica il dischetto.

91′ Gol del Bologna – Cossalter realizza dal dischetto e rende meno amaro il passivo


Migliore in campo: Casadei PAGELLE


Bologna Inter Primavera 1-3: risultato e tabellino

RETI: 58′, 63′ Casadei, 87′ Iliev, 91′ Cossalter

BOLOGNA: Bagnolini, Amey, Stivanello, Casadei (65′ Cossalter), Raimondo, Pagliuca (50′ Pyyhtia), Corazza (67′ Arnofoli), Onesti, Wieser (65′ Urbanski), Pietrelli (65′ Paananen), Motolese. A disposizione: Franzini, Cavina, Mihai, Karlsson, Cossal, Sigurpalsson, Bartha, Annan. Allenatore: Luca Vigiani

INTER: Rovida;  Zanotti, Hoti (81′ Cortinovis), Moretti, Carboni; Casadei, Sangalli (59′ Fabbian), Grygar; Peschetola (50′ Iliev), Jurgens (81′ Abiuso), Goffi (59′ Owusu). A disposizione: Basti, Botis, Fontanarosa, Cecchini Muller, Silvestro, Mirarchi, Pelamatti. Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO: Grasso (Ariano Irpino).

AMMONITO: Annan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano