Bologna Inter, Padovan: «Non ho dubbi, per l'attacco punto su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna Inter, Padovan: «Non ho dubbi, per l’attacco punto su di lui»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Giancarlo Padovan, è convinto che Joaquin Correa possa essere l’uomo decisivo contro il Bologna

Intervenuto come ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Bologna Inter, individuando un calciatore chiave:

«L’Inter deve vincere a tutti i costi per vincere lo scudetto e credo che il Milan punterà su questa pressione sull’Inter. Lautaro Martinez? Deve giocare. Il dubbio è tra Correa e Dzeko e scegliere Correa. Sta bene e sa fare coppia con Lautaro Martinez. Lui vede anche la porta bene. Detto tutto questo sono d’accordo, se l’Inter vince stasera lo scudetto è assegnato. Se non vince, non sono sicuro che il Milan faccia 4 su 4 da qui alla fine, ma sarebbe un testa a testa con l’Inter. Lo scudetto, in caso di vittoria, è fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano