Talismano Inzaghi: il tecnico è quasi infallibile nella prima del nuovo anno
Connettiti con noi

News

Talismano Inzaghi: il tecnico è quasi infallibile nella prima del nuovo anno

Pubblicato

su

L’allenatore piacentino può vantare un ottimo bilancio nelle prime gare dell’anno nuovo: 4 vittorie su 5 match

L’Inter si affaccia all’anno nuovo – che coincide con l’inizio del girone di ritorno – forte del titolo di Campione d’Inverno conquistato meritatamente sul campo. I nerazzurri vogliono proseguire la loro striscia vincente – arrivata a sette vittorie consecutive, di cui le ultime sei senza subire reti – anche in quel di Bologna, in un match che si prannuncia difficile.

La cabala sorride al tecnico della Beneamata Simone Inzaghi. Nelle cinque precedenti occasioni – tutte in veste di allenatore della Lazio – in cui l’allenatore è stato impegnato nella prima partita dell’anno nuovo, lo score è invidiabile. Quattro vittorie ed un solo pareggio. Segno che la tensione, di solito, è sempre mantenuta molto alta nel periodo natalizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano