Handanovic, a Bologna anche la sorpresa del test antidoping
Connettiti con noi

News

Handanovic, a Bologna anche la sorpresa del test antidoping

Pubblicato

su

La giornata surreale al Dall’Ara ha visto anche il portiere sloveno estratto a sorte per il test antidoping

Come se non bastasse il doversi essere presentati obbligatoriamente al campo per una partita che non si sarebbe disputata – con tanto di presenza del direttore di gara e dei suoi assistenti – l’Inter, nella persona del suo capitano Samir Handanovic – è stata protagonista di un altro episodio che si aggiunge alla categoria “avvenimenti surreali” visssuti al Dall’Ara.

Come riferisce stamane il quotidiano Tuttosport infatti, lo sloveno dell’Inter è stato sorteggiato per il test antidoping. Il capitano si è presentato nello stanzino dedicato per espletare il solito iter post-gara. Peccato che la partita, sul campo, non sia realmente giocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano