Bologna Inter, annullati e rimborsati oltre 1000 biglietti
Connettiti con noi

News

Bologna Inter, annullati e rimborsati oltre 1000 biglietti

Pubblicato

su

Il Bologna ha comunicato di aver annullato e, di conseguenza rimborsato ben 1271 biglietti della partita del 6 gennaio contro l’Inter

Attraverso un comunicato sul proprio sito, il Bologna ha annunciato di aver annullato e rimborsato ben 1271 biglietti relativi la partita contro l’Inter in programma il 6 gennaio:

«In seguito alla riduzione di capienza stabilita per gli impianti sportivi, si dispone l’annullo di 1271 biglietti già venduti, eccedenti il limite del 50%, come di seguito indicato. Il criterio utilizzato per l’annullo è cronologico inverso: a partire dall’ultimo acquistato si procede all’indietro fino al numero necessario. Cliccando il link relativo al settore dove si è acquistato si potrà verificare se il tagliando è tra quelli annullati.

I possessori di tali biglietti che hanno acquistato online saranno rimborsati in automatico con storno su carta di credito; chi invece ha acquistato nei punti vendita potrà, da domani 04/01 e fino alle 22 dell’11/01, attivare la procedura di rimborso online a questo link (https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi). I dati richiesti saranno quelli del biglietto e un IBAN di riferimento ove verrà riaccreditato l’importo del biglietto.

Curva Bulgarelli: TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI SONO ANNULLATI

Curva San Luca: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

Settore Ospiti: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

Saranno poi spostati nel settore Distinti gli abbonati di curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima attuale, che è pari al 50% del totale.

A costoro sarà automaticamente caricato sulla Fidelity un nuovo segnaposto (valido solo per la gara con l’Inter) che contiene le coordinate del posto che dovranno occupare per questa partita. La stampa del segnaposto è obbligatoria per sapere dove sedersi. Per accedere al tornello dei Distinti sarà invece necessario utilizzare la Fidelity come sempre.

A questo link (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122) l’elenco degli abbonati per cui è previsto lo spostamento.

Per il settore Tribuna, in cui i biglietti venduti non raggiungono il 50%, da domani saranno ancora disponibili per l’acquisto alcune decine di tagliandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano