Bologna, De Leo: «Grande gioia battere l'Inter. Gli abbiamo tolto certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, De Leo: «Grande gioia battere l’Inter. Gli abbiamo tolto certezze»

Pubblicato

su

Il vice di Mihajlovic Emilio De Leo ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro l’Inter

SODDISFAZIONE «E’ una grande gioia e cerchiamo di mantenere alto l’entusiasmo e cerchiamo di trasmetterlo al nostro allenatore. Qui abbiamo un gruppo di ragazzi molto uniti e che non molla mai. Noi abbiamo entusiasmo, voglia di stupire e sapevamo che davanti alle difficoltà create dall’Inter potevamo restare in partita».

MISURE – «E’ chiaro che cercando noi di pizzicare gli esterni laterali a volte abbiamo fatto delle corse molto lunghe, abbiamo speso tantissimo. Nel primo tempo non riuscivamo ad accorciare in avanti, Calhanoglu e Correa si mettevano tra le linee e dovevamo aggredirli, così facendo gli abbiamo tolto delle certezze»

BARROW – «E’ un grande talento e deve trovare un po’ di continuità e maggior autostima, ha grande qualità. Cerca sempre di stare nel vivo del gioco, ha fatto un primo tempo molto applicato su Brozovic. Sinisa si è complimentato e anche un po’ commosso, ci teneva ad essere qui ed era un leone in gabbia. Era così carico di adrenalina e non gli erano piaciute alcune illazioni, stiamo mostrando grande dignità contro tutti»

ARBITRI SCUDETTO – «Noi volevamo migliorare il rendimento e lo abbiamo fatto con positività ed entusiasmo, sinceramente abbiamo pensato a noi. Le somme le tireranno gli altri, non noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano