Bolingbroke, la Uefa ha nominato lui per controllare i conti dei club - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Bolingbroke, la Uefa ha nominato lui per controllare i conti dei club

Pubblicato

su

L’ex Inter Bolingbroke, presente nella gestione Thoir, è stato nominato dalla Uefa come controllore dei conti dei club

Il comitato esecutivo della Uefa ha approvato le nuove regole procedurali che disciplinano l’Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA (CFCB), entrate in vigore il 1° luglio 2021. Si tratta dell’organo che ha l’importante compito di sovrintendere l’applicazione dei Regolamenti per le Licenze per Club e il Fair Play Finanziario.

Come riporta Calcio e Finanza in seguito alle modifiche regolamentari adottate dal Comitato Esecutivo UEFA, nuovi membri sono stati nominati nella Prima Camera e nella Camera d’Appello della CFCB per un mandato dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2023. Nell’elenco è presente anche l’ex Inter Michael Bolingbroke, già noto per essere stato amministratore delegato dell’Inter dall’arrivo di Erick Thohir (nel 2014) fino al novembre 2016, quando si è dimesso durante la gestione Suning.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano