Boilesen: «Eriksen è sempre con noi. Fa parte del gruppo della Danimarca»
Connettiti con noi

News

Boilesen: «Eriksen è sempre con noi. Fa parte del gruppo della Danimarca»

Pubblicato

su

Nicolai Boilesen è tornato a parlare di Christian Eriksen e di quanto il nerazzurro sia ancora parte del gruppo

La vittoria schiacciante contro il Galles per 4 a 0 ha regalato alla Danimarca l’accesso ai quarti di finale, dove sfiderà la Repubblica Ceca. La grande paura per quanto accaduto a Eriksen ha spinto ancora di più i danesi che ora possono davvero sognare di arrivare tra le prime 4.

Proprio del centrocampista dell’Inter ha parlato Boilesen: «Eriksen è parte integrante del nostro gruppo, prima di ogni partita ci scrive nella nostra chat di WhatsApp. Christian è una parte enorme di questa squadra, come sempre lo è stato negli ultimi 11 anni. Ne farà parte fino alla fine degli Euripei, e anche dopo. Non importa come»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano