Bisoli: «Nandez può sostituire Hakimi. Dalbert? Giocatore importante» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli: «Nandez può sostituire Hakimi. Dalbert? Giocatore importante»

Pubblicato

su

Il tecnico si esprime sul possibile asse di mercato tra Inter e Cagliari

Intervenuto ai microfoni di TUTTOmercatoWEB.com, l’ex Cagliari Pierpaolo Bisoli ha fornito il suo punto di vista sul possibile addio di Nahitan Nandez e sull’approdo di Dalbert in Sardegna:

NANDEZ – «Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante: con lui una squadra aumenta la qualità. Salta l’uomo e copre bene la fascia. Dispiacerebbe se partisse, ma è anche vero che ci sono dei bilanci da tenere a posto. Può sostituire Hakimi? Ha quelle caratteristiche anche se in fase difensiva Hakimi si fa preferire, ha qualcosa in più».

DALBERT – «Mi sembra un giocatore importante, che era arrivato all’Inter con grandi prospettive. Per il modulo di Semplici credo sia un ottimo calciatore».

NAINGGOLAN – «A mio parere alla fine andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano