Bijol Inter, il difensore: «Sul futuro dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bijol Inter, il difensore: «Sul futuro dico questo»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Udinese Bijol parla per la prima volta del futuro. Come stanno le cose

Intervenuto ai microfoni di Rtvslo, il difensore dell’Udinese Bijol ha parlato del suo futuro, che potrebbe anche essere all’Inter.

LE PAROLE – «È stata una nuova esperienza per me. Nel calcio si superano molti ostacoli e questa stagione è probabilmente una delle più difficili della mia carriera. Ci sono stati molti più bassi che alti, ma alla fine siamo riusciti a salvarci. La stagione va dimenticata al più presto, sono sicuro che i nuovi risultati saranno migliori. Futuro? Vedremo. Nel calcio le cose cambiano velocemente, non sai mai cosa ti aspetta. Per il resto non posso lamentarmi, all’Udinese mi trovo bene, anche se questa stagione è stata davvero molto difficile e non vorrei ripeterla». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano