Biglietti Inter Torino, San Siro quasi sold out: il dato sui tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter Torino, San Siro quasi sold out: il dato sui tagliandi e le info utili 

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per Inter Torino, ecco il dato sui biglietti e tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi della sfida di San Siro 

Inter Torino è il prossimo match che vedrà impegnati i ragazzi di Simone Inzaghi tra le mura (amiche) di San Siro. Per l’occasione – malgrado data e orario dell’incontro siano ancora da ufficializzare – il club nerazzurro ha diramato questo comunicato stampa con le ultime informazioni utili sui biglietti. Il Meazza è già (quasi) tutto esaurito. 

BIGLIETTI INTER-TORINO – «Inter-Torino sarà la penultima sfida della stagione per i nerazzurri a San Siro. Anche se la data e l’ora non sono ancora state confermate, per il match della 34ª giornata il Meazza è già quasi sold out. Le vendite iniziate negli scorsi giorni hanno registrato come sempre una richiesta altissima da parte dei tifosi nerazzurri, con disponibilità esaurite in poche ore: la partecipazione sarà straordinaria, per un’atmosfera indimenticabile.

Da mercoledì 17 aprile alle 12:00 saranno in vendita gli ultimi biglietti per assistere al match. Le quantità sono molto limitate e solo alcuni tifosi potranno accedere: gli abbonati alla stagione 2023/2024, per un massimo di 2 biglietti; i Soci Inter Club, per un massimo di 2 biglietti purché tutti quanti i soci coinvolti siano attivi nella stagione in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano