Biglietti Inter-Torino: aperta la vendita dei tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter-Torino: aperta la vendita dei tagliandi

Pubblicato

su

Il club nerazzurro ha ufficializzato l’apertura della vendita biglietti per Inter-Torino, terzo impegno casalingo in data 11 settembre

IL COMUNICATODopo aver superato le 60.000 presenze per Inter-Spezia, esordio in campionato dei nerazzurri e di Inter-Cremonese, da oggi sono in vendita i biglietti per assistere a Inter-Torino, terzo impegno casalingo della Serie A 2022/23 dei nerazzurri, valido per la 6^ giornata di Campionato.

I tifosi possono già prenotare un posto per assistere dal vivo al match di San Siro che si giocherà nel secondo week end di settembre (data e ora da confermare), con prezzi a partire da 10€ (terzo anello verde).

In diversi settori sono disponibili le promozioni Under16 e Under 30. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”. Inoltre è da subito disponibile a 10 Euro anche il terzo anello verde, per vivere la partita dal lato del tifo ad un prezzo davvero accessibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano