Biglietti Inter Spezia, prezzi accessibili a tutti a partire da 10 euro: le info - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter Spezia, prezzi accessibili a tutti a partire da 10 euro: le info

Pubblicato

su

L’Inter ha comunicato nuove informazioni in merito alla vendita dei biglietti per il match contro lo Spezia dell’1 dicembre

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha comunicato nuove informazioni in merito alla vendita dei biglietti per il match di mercoledì 1 dicembre contro lo Spezia.

IL COMUNICATO – «Biglietti in vendita a prezzi accessibili per tutti, a partire da soli 10 €. La vendita libera è ora aperta e tutti i tifosi nerazzurri potranno acquistare un tagliando per assistere al match. Inoltre in molti settori dello stadio è attiva la promo riservata agli Under 30, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti.

Non resta che acquistare subito su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da sabato 20 novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano