Biglietti Inter Salisburgo, è cominciata la vendita: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter Salisburgo, è cominciata la vendita: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Novità importanti per i biglietti di Inter Salisburgo, prossimo impegno di Champions a San Siro: è iniziata la vendita

Tante le richieste per i biglietti di Inter-Salisburgo, dopo l’ennesimo sold out registrato per il match di ieri contro il Benfica. Il club nerazzurro annuncia che la vendita dei tagliandi per la gara di Champions League è cominciata dalle 12 di questa mattina.

L’urlo di San Siro, il calore dei suoi tifosi: fondamentali nello spingere l’Inter nel successo contro il Benfica, un’unità di intenti strepitosa che ha letteralmente incendiato il clima allo stadio.

Servirà lo stesso supporto nella terza giornata, per continuare a macinare punti nel girone di Champions League: l’appuntamento da segnarsi in rosso sull’agenda è Inter-Salisburgo, martedì 24 ottobre alle 18:45 al Meazza.

Da oggi alle 12:00 su inter.it saranno in vendita i biglietti per assistere alla sfida: considerando il sold-out dei mini abbonamenti Champions e l’alto interesse per la partita, il suggerimento per tutti i tifosi è di assicurarsi al più presto i tagliandi per tifare Inter contro la squadra austriaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano