Biglietti Inter Lazio, festa scudetto e concerto: TUTTE le info
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter Lazio, festa scudetto e concerto: TUTTE le info. C’è una novità importante per i tifosi!

Pubblicato

su

Biglietti Inter Lazio, festa scudetto e concerto: TUTTE le info. C’è una novità importante per i tifosi! Ecco di cosa si tratta

Sarà una vera e propria corsa per accaparrarsi i biglietti di Inter Lazio, ultimo match casalingo dei nerazzurri in questa stagione di Serie A e penultimo incontro dell’anno (prima di Hellas Verona Inter). Al termine della sfida, ci sarà la premiazione ufficiale dei nerazzurri e partirà la festa scudetto a San Siro, con la consegna del trofeo. A seguire è previsto il concerto fatto da cantanti di fede interista: Tananai e Ligabue. La società nerazzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato quali saranno le modalità e le fasi di vendita dei tagliandi, a fronte di una richiesta molto alta da parte dei tifosi che, inevitabilmente, non potranno essere tutti accontentati.

La partita, che si disputerà a San Siro, è in programma nel weekend del 18-19 maggio: Lega Serie A non ha ancora comunicato data e orario ufficiali. Il Meazza però è già pronto a vestirsi a festa: sarà un appuntamento indimenticabile che vedrà la partecipazione anche di grandi artisti interisti che animeranno la festa nerazzurra.

Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d’Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro.

La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti.

BIGLIETTI: 150MILA RICHIESTE, TUTTE LE INFORMAZIONI

Per tutta la stagione i tifosi nerazzurri hanno come sempre riempito San Siro, dando manifestazioni di affetto continue e commoventi. Anche per l’ultimo atto della stagione ci sarà un vero e proprio tutto esaurito: attualmente sono 150mila i tifosi che hanno manifestato l’intenzione di acquistare i tagliandi per assistere a Inter-Lazio nell’apposita sezione del sito http://inter.it/biglietti su “Avvisami quando in vendita“.

  • La vendita dei biglietti per Inter-Lazio aprirà martedì 7 maggio alle 10:30 e sarà dedicata agli abbonati alla stagione 2023/2024, che ancora una volta potranno usufruire di uno dei vantaggi più importanti a loro dedicati e acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti.
  • Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei Soci Inter Club: potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso.
  • In caso di disponibilità residue, dal 09/05 potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club.

Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10/05.

INIBITO IL CAMBIO UTILIZZATORE

In occasione di Inter-Lazio non sarà attivo il cambio utilizzatore. Non sarà dunque possibile cedere biglietti o abbonamenti.

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario (siti di annunci tra privati o di secondary ticketing) in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio e di incorrere in vere e proprie frodi.

Per contrastare il fenomeno del bagarinaggio e le pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti, vista la particolarità dell’evento, il cambio utilizzatore non sarà pertanto consentito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano