Bigica dopo il KO con l'Inter Primavera: «Non sono primi per caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigica dopo il KO con l’Inter Primavera: «Loro non sono primi in classifica per caso, ma ho un rammarico»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Primavera, Emiliano Bigica, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter

Intervenuto nel postpartita di Sassuolo Inter Primavera, il tecnico dei neroverdi, Emiliano Bigica, ha provato ad analizzare la sconfitta rimediata ieri per 0 a 3.

SUL MATCH – «Il primo tempo è stato buono, abbiamo creato dei problemi all’Inter che a sua volta alla prima vera occasione ci ha punito, probabilmente siamo stati un po’ troppo leggeri nelle marcature in area su questo cross arrivato sul secondo palo ma abbiamo avuto anche noi delle situazioni per potergli far male. Nel primo tempo fino a quando siamo riusciti tecnicamente a fare bene e a sbagliare poco abbiamo sviluppato delle buonissime trame di gioco. Nel secondo tempo sono partiti forte, noi abbiamo cominciato a perdere un pochino di distanze, e forse nel nostro miglior momento abbiamo preso il 3-0, anche lì un altro gol dove siamo stati troppo leggeri, con il loro giocatore che ha preso palla dalla trequarti ed è entrato in area vincendo un duello ma direi che dobbiamo ripartire dal nostro primo tempo. Mancano 5 partite e dobbiamo cercare di tirare fuori più punti possibili, poi tireremo le somme».

IL MAGGIOR RAMMARICO? – «Non penso che l’Inter sia prima in classifica per caso. Nell’ultima gara hanno vinto con il Frosinone un po’ faticando ma hanno dei valori importanti, hanno una panchina molta lunga. Noi stiamo facendo bene secondo me, ci manca quell’acuto che ci deve dare la spinta per fare bene nelle ultime 5 partite. Abbiamo 15 punti a disposizione, dobbiamo cercare di farne il più possibile. Il rammarico c’è. Se mi guardo indietro ce ne sarebbero tanti ma io dico ai miei ragazzi di guardare presente e futuro, dietro non dobbiamo voltarci e dobbiamo cercare di fare qualcosa di straordinario che sarebbe il secondo anno ai playoff e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano