Biazzo: «La sfida del Maradona tra Napoli e Inter sarà decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biazzo: «La sfida del Maradona tra Napoli e Inter sarà decisiva»

Pubblicato

su

Salvatore Biazzo, voce storica della Rai, ha definito la partita di sabato tra Napoli e Inter decisiva per lo scudetto

Intervenuto ai microfoni di TMW, Salvatore Biazzo ha parlato del campionato di Serie A, sottolineando come Napoli Inter di sabato sia una partita decisiva:

«A sognare non si fa peccato, in città c’è grandissimo entusiasmo. La sconfitta dell’Inter ha impresso una svolta al campionato e soprattutto al torneo del Napoli. Teoricamente la sfida contro l’Inter deciderà tutto per la squadra di Spalletti perché, in caso di vittoria, il distacco sarebbe talmente poco che se la potrebbe giocare fino in fondo, ma il problema è che i partenopei hanno esaurito le sconfitte possibili. Napoli ed Inter rimangono le due squadre più in forma perché i nerazzurri comunque si sono fatti rimontare a causa di distrazioni inaccettabili però rimangono forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano