Biasin su Skriniar: «L'Inter doveva accettare quei 50 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin su Skriniar: «L’Inter doveva accettare quei 50 milioni»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato qualche dichiarazione nei confronti della vicenda Skriniar-Inter

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha voluto dire la sua opinione ai microfoni di Sportitalia riguardante il mancato rinnovo tra Skriniar e l’Inter. Rimarcando i 50 milioni che potevano essere incassati.

LE PAROLE – «Ieri sera è andato tutto malissimo: l’Inter ha detto addio alle residue speranze scudetto, e l’agente ha addirittura parlato. Ognuno si prenda le sue colpe, anche perché la società poteva incassare 50 milioni e prendere Bremer e Milenkovic. I tifosi si sarebbero incazzati, ma alla lunga tutto avrebbe avuto senso. I nerazzurri puntavano ad una cifra superiore, i francesi dall’altra parte hanno agito con furbizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano