Biasin su Inter: «Skriniar, c'è modo e modo di dire addio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin su Inter: «Skriniar, c’è modo e modo di dire addio»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il recente addio di Skriniar all’Inter: lo slovacco si unirà al PSG a gennaio

Fabrizio Biasin condanna il modo scelto da Milan Skriniar di dire addio all’Inter, dopo anni di presunta devozione ai colori nerazzurri. L’ex capitano si è infatti affidato al silenzio, senza comunicare la propria decisione nè ai compagni nè alla società:

SKRINIAR E ADDIO ALL’INTER- C’è modo e modo per dirsi addio, Milan Skriniar ha scelto il peggiore. La scelta di andare a giocare in una squadra che ti riempie di grano ed è satura di campioni è stra-legittima, al punto che nessuno l’avrebbe contestata, se annunciata con le giuste maniere. Oddio, qualche tifoso dei nerazzurri si sarebbe incazzato lo stesso, ma non quanto sono incazzati ora (tantissimo). Skriniar ha un accordo con il Psg da molto tempo, probabilmente dalla scorsa estate.

SILENZIO- Quello che non va bene è il freddissimo silenzio degli ultimi giorni, trasformato in clamoroso incidente diplomatico nel momento in cui l’annuncio del tanti saluti” è arrivato per bocca del suo procuratore in diretta tv, tra l’altro mentre il capitano dell’Inter si faceva cacciare dal campo per doppia ammonizione.

MANCANZA DI CORAGGIO- Il resto è storia di questi ultimi giorni, con Skriniar che non trova il coraggio di comunicare la sua decisione ai compagni (lo hanno fatto i dirigenti prima del match contro la Cremonese), i media slovacchi che annunciano la firma con i francesi, lui che informalmente smentisce ogni dichiarazione e, ancora, nessuna parola spesa per parlare direttamente alla marea di tifosi che l’ha sempre sostenuto.

ATTESA DEL RILANCIO- Ecco, così si passa in un attimo dalla ragione al torto marcio. Ps. L’Inter attende un rilancio da parte dello sceicco: con un’offerta vicina ai 20 milioni di euro il giocatore andrà subito a Parigi e verrà rimpiazzato, viceversa sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di Coppa Italia con l’Atalanta in programma domani sera a San Siro. E in quel caso i fischi sembrano scontati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano