Biasin spera: «Inter? Ecco chi mi piacerebbe incontrare ai quarti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin spera: «Inter? Ecco contro chi mi piacerebbe giocasse ai quarti di Champions»

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, si è espresso così sull’Inter di Simone Inzaghi e anche sulla Lazio: il punto sulla stagione

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Fabrizio Biasin fa il punto sulla Lazio e sull’Inter di Inzaghi, svelando il suo desiderio per la Champions League.

LAZIO – «Secondo me il loro punto di forza, soprattutto da quando c’è Lotito, è sempre il senso di famiglia che ha permesso a questa squadra di rendere anche di più delle reali possibilità. Quest’anno tale cosa non la riscontro come in passato, c’è un po’ di malumore che secondo me si riflette sul campo. Mi piacerebbe, però, un bel quarto di finale di Champions tra Lazio e Inter: speriamo!».

INTER – «Ormai l’Inter riesce a giocare ad un livello altissimo quasi sempre. I nerazzurri non solo non prendono gol, ma non prendono nemmeno tiri in porta. Inzaghi è riuscito a portare una nuova concezione di calcio davvero incredibile. Io quando vedo i braccetti di difesa a fare gli attaccanti e i centrocampisti ovunque ne rimango estasiato. Non c’è per nulla confusione e questa cosa è davvero incredibile vederla in ogni partita. Il calciatore insostituibile per Inzaghi? Sicuramente Mkhitaryan, infatti il mister non ci rinuncia mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano